No Excuse! Neppure per noi stessi!


HANNO FIRMATO

RICERCA PER:
Data dal: gg/mm/aaaa
/ /
Nome
Città
Tipo di Adesione
Parole nei Messaggi

Clicca sulle scritte verdi e sottolineate per cambiare ordinamento

DATA NOME CITTA ADESIONE
 
14 Febbraio 2012  PAOLO CARINCI  pescara  Singolo 
TITOLO:
MESSAGGIO  
 
11 Giugno 2011  Riccardo Rabita  Asti AT  Singolo 
TITOLO:
MESSAGGIO  
 
15 Febbraio 2011  Gabriella Serafino  Altavilla Vicentina Vi  Singolo 
TITOLO: Spero di vivere abbastanza per vedere il mio sogno..
MESSAGGIO Io sogno un mondo dove nessuna specie domini sulle altre, dove il rispetto dei diritti viene garantito a tutti, umani e non, dove la vita degli animali non umani è preservata come il piu' inestimabile dei valori.
Io sogno un mondo senza assassini sistematici con la scusa del nutrimento.
Io sogno e spero di vivere abbastanza per vederlo.. 
 
20 Luglio 2010  Luca Pollice  Milano Mi  Singolo 
TITOLO:
MESSAGGIO Go fruitarian
Go raw vegan
Go vegan

W il fruttarismo crudista
W il crudismo vegan
W il veganismo 
 
20 Maggio 2010  giovanna corradin  bologna bo  Singolo 
TITOLO:
MESSAGGIO  
 
12 Febbraio 2010  rachele iovino  milano  Singolo 
TITOLO: no excuse
MESSAGGIO  
 
08 Febbraio 2010  Federica Aiello  Napoli NA  Singolo 
TITOLO:
MESSAGGIO  
 
10 Dicembre 2009  LILIANA BUDETTI  TEGGIANO (SA)  Singolo 
TITOLO:
MESSAGGIO  
 
03 Dicembre 2009  barbara savino  milano mi  Singolo 
TITOLO:
MESSAGGIO  
 
09 Settembre 2009  Rosa Cusati  Pomigliano d'Arco (Na)  Singolo 
TITOLO:
MESSAGGIO  
 
21 Agosto 2009  isabella de-mestrio  TORINO (ITALIA)  Singolo 
TITOLO:
MESSAGGIO  
 
04 Agosto 2009  Lorenzo Menin  Vigolo Marchese (PC)  Singolo 
TITOLO:
MESSAGGIO La democrazia oggi trova queste uniche vie, ma se le vie della democrazia sono poche ancora meno è la fiducia di coloro che si sentono "cittadini" verso questa amministrazione delle NOSTRE vite che voi DETENETE.Con fiducia in ciò che potrà cambiare cerco di fare la mia parte e parlarvi di ciò di cui dovreste invece occuparvi voi. 
 
14 Agosto 2008  Giovanni Di Mauro  Mantova  Singolo 
TITOLO:
MESSAGGIO  
 
25 Giugno 2008  maria fazio  bibbiena (Ar)  Singolo 
TITOLO:
MESSAGGIO  
 
10 Gennaio 2008  daniela roverselli  Milano (MI)  Singolo 
TITOLO:
MESSAGGIO L'equilibrio precario del nostro Pianeta in merito alle questioni ambientali e di risorse riguarda tutti, ricchi, poveri, potenti e non, politici e persone cosiddette comuni; la differenza tra voi e noi è che voi avete gli strumenti per migliorare le cose e noi la volontà di farlo. Unendo le forze sarebbe fattibile tutto. 
 
30 Dicembre 2007  Franco BORGHI  CENT0 - FE  Singolo 
TITOLO:
MESSAGGIO Condivido la vostra azione per un mondo più vivibile, per gli uomini e per gli animali.
Buon 2008.
Franco
 
 
29 Dicembre 2007  Annalisa Foglia  Santa mariacapua vetere (ce)  Singolo 
TITOLO:
MESSAGGIO  
 
06 Dicembre 2007  marcello  bologna BO  Singolo 
TITOLO:
MESSAGGIO Quante e quanto grandi catastrofi dovranno ancora accadere prima che vi decidiate di darvi una regolata, e fare sul serio? 
 
26 Ottobre 2007  daniela agostini  roma  Singolo 
TITOLO: mi vergogno di lasciare ai miei figli un mondo così
MESSAGGIO oggi lotto per principi che credevo ormai fuori discussione :scuola sanità pensioni trasporti pubblici e funzionanti come funzionavano nel nord e nel centro italia soprattutto nelle città piccole ;oggi la modernità... delle liberalizzazioni e quindi privatizzazioni ci riporta indietro nel tempo e nella civiltà:il profitto al posto del servizio è un imbarbarimento che fa solo aumentare il divario tra ricchi e poveri e mercifica ogni momento della nostra vita 
 
25 Ottobre 2007  Francesco Borgia  Bari (BA)  Singolo 
TITOLO:
MESSAGGIO  
 
02 Ottobre 2007  la Lupus in Fabula onlus  Fano (PU)  Struttura 
TITOLO:
MESSAGGIO  
 
17 Settembre 2007  Luigi Terrazini  Castellammare del Golfo (TP)  Singolo 
TITOLO: Uccidete me ma l'idea che è in me non l'ucciderete mai
MESSAGGIO Prego inserire foto grande per 12 pagine Che Guevara. Grazie e cordiali saluti 
 
09 Maggio 2007  Rossana Massi  Melegnano (MI)  Singolo 
TITOLO:
MESSAGGIO  
 
17 Marzo 2007  maria cristina di forti  marano marchesato (CS)  Singolo 
TITOLO:
MESSAGGIO  
 
22 Febbraio 2007  enrica sabbia  san pietro in casale (bo)  Singolo 
TITOLO:
MESSAGGIO  
 
16 Gennaio 2007  vilma cortelazzo  villabartolomea (VR)  Singolo 
TITOLO:
MESSAGGIO  
 
16 Gennaio 2007  dino pellattiero  villabartolomea (VR)  Singolo 
TITOLO:
MESSAGGIO  
 
16 Gennaio 2007  fabiana pellattiero  villabartolomea (VR)  Singolo 
TITOLO:
MESSAGGIO  
 
16 Gennaio 2007  marco pellattiero  villa bartolomea (VR)  Singolo 
TITOLO: niente scuse
MESSAGGIO  
 
22 Dicembre 2006  susie marchini  milano mi  Singolo 
TITOLO:
MESSAGGIO  
 
18 Dicembre 2006  Sonia Luparelli  Lecce LE  Singolo 
TITOLO:
MESSAGGIO Non nascondiamoci più dietro ad un dito! 
 
14 Dicembre 2006  maria fazio  bibbiena (Ar)  Singolo 
TITOLO:
MESSAGGIO  
 
23 Novembre 2006  CINZIA CASINI  SASSUOLO (MO)  Singolo 
TITOLO:
MESSAGGIO  
 
12 Novembre 2006  serena busalla  caglairi (CA)  Singolo 
TITOLO:
MESSAGGIO  
 
30 Ottobre 2006  Franco Cimboli  Siziano (PV)  Singolo 
TITOLO: saluti
MESSAGGIO Ciao 
 
19 Ottobre 2006  ElioFrancescoVito Servadio  Milano MI  Personalita 
TITOLO: riforme economiche energetiche e militari per salvare popolo,stato e (come conseguenza) mondo
MESSAGGIO Sostengo che l(')auto trattamento (dis)economico dei parlamentari è ingiusto e le pensioni dovrebbero essere equiparate ai criteri dei comuni cittadini,giusti o sbagliati che siano (e che ritengo che siano altamente migliorabili,e liberalizzabili come gli altri investimenti).
Ritengo che quando lo stipendio dei parlamentari sarà minore almeno di quello che guadagnavano prima dell'elezione,fino a un minimo da discutere ma non superiore al reddito della massima moda della popolazione,allora si candideranno i veri volenterosi in una porzione ben maggiore dell'attuale,e tutti saranno incoraggiati a elevare il reddito almeno di tale moda statistica dei cittadini.
Sostengo che le risorse naturali e la salute - non solo le cure di malattie- devono essere contabilizzate per un'economia logica che faccia progredire e non peggiorare la vita degli stessi umani.
Sostengo l'opportunità di sbrigarci ad elevare le condizioni culturali,civili e conseguentemente economiche delle popolazioni del 3'mondo perché diversamente ne saremo invasi sempre di più (a meno di privatizzare ed elettrificare ad alta tensione tutte le coste) e sarebbe peggio per tutti.
Sostengo la dis-occupazione del territorio da parte degli stranieri pur "alleati",o che almeno per coerenza si riformi la Costituzione evidenziando nell'art.1 lo stato di sudditanza.
Segnatamente gli ordigni atomici devono essere sfrattati e/o smontati. L'esercito nazionale viceversa venga impiegato per occupare-liberare le aree della Terronia dove i nemici imperversano da generazioni.Dovrebbe inoltre educare e allenare il popolo alle tecniche di resistenza nonviolenta. Non si costruiscano nuove basi militari,tantomeno estere,né in Veneto né altrove,si dia peso mediatico alle proteste dei cittadini per questo, e non si sobillino i noTAV:chi vuol far passare la linea ferroviaria oltralpe (per ragioni sospettabilmente criminali,attendendosi repliche a bombardamenti di future guerre preventive) non s'inventi scuse.
Sprechi da tagliare sono i foraggiamenti a una terza potenza straniera occupante, e diffusa come la mafia:l'impero vaticano. Approvo l'eliminazione del 5 per mille dalle tasse obbligatorie ed evidenzio che il finanziamento di ogni spesa in campo spirituale (quindi religioso e culturale) sarebbe regolare se elargito meramente con libere donazioni.Quindi i Patti Madamensi sono da riformare,anche perché gestiti da un politico poi condannato e autoesiliato.
Una grossa spesa da tagliare è quella dei carburanti fossili:raccomando d'incoraggiare l'uso di olii vegetali senz'alcun'autorizzazione e senza tasse -oltre all'iva normale dell'acquisto come per qualsiasi uso- da parte di chiunque;inoltree e contemporaneamente raccomando di de-reprimere le informazioni sulla fusione "fredda":ricordo bene un'intervista al fisico Giuliano Preparata,su un numero della rivista mediterraneo,parmi del 1998,in cui riferiva di avere ottenuto certezza che tale tecnologia era già commercialmente sfruttabile con reattori di varie grandezze, anche tali da bastare negli autoveicoli.
L'iva sarebbe bene differenziare,aumentandola vertiginosamente per i generi di lusso e ancora di più per le armi e includere anche le loro esportazioni,e siccome l'industria bellica italiana è una delle più fiorenti al mondo scommetto che quasi senza aumentare l'iva dei beneri semplici potremmo fare a meno di tassare i redditi.Artificialmente,il governo potrebbe applicare gradualmente tali aumenti in modo da agevolare conversioni.
Ovviamente come ho sù evidenziato le risorse devono essere contabilizzate,e pianificato il loro uso.Per rendere il petrolio disponibile almeno per produrre le materie plastiche -che non si ricavano dall'acqua o da oli vegetali- per almeno un misero millennio,occorre che il prezzo del petrolio sia rapidamente tassato fino a moltiplicarlo.
Per chiudere in questa sede il discorso sulle fonti energetiche raccomando di visitare il sito della Tesla Motors e domandarsi perché non osano mettere in vendita anche utilitarie e camion e motrici ferroviarie cogli stessi criteri con cui vendono la loro Roadster (che consuma 1cent di $/km, che mi par meno d'un decimo del consumo della mia Fiat uno del 1992; con 400km d'autonomia,a 250km/h) :perché non c'è uno stato che li sostenga,credo.
Presidente,in questa sede non insisto con queste e altre considerazioni,ma cominci a insistere lei col coraggio che le permettono la sua carica e la sua anzianità! faccia in modo di essere ricordato come il riformatore dell'apparato economico veterocapitalistico oligo-plutocratico! anche se rifiutasse di considerare quello che ricorderà e "vivrà" personalmente nell'aldila.
Grazie dell'attenzione e anticipatamente per le fattive risposte. 
 
04 Ottobre 2006  silvia nerini  modena mo  Singolo 
TITOLO:
MESSAGGIO  
 
30 Agosto 2006  Fabio Spada  Carbonia (CA)  Singolo 
TITOLO:
MESSAGGIO  
 
22 Agosto 2006  alessando bedinelli  ancona an  Singolo 
TITOLO:
MESSAGGIO  
 
30 Luglio 2006  Barbara Cubaiu  Porto Torres SS  Singolo 
TITOLO:
MESSAGGIO  
 
25 Luglio 2006  valentina marchese  bolzano bz  Singolo 
TITOLO:
MESSAGGIO  
 
20 Giugno 2006  Barbara Jacobucci  Roma  Singolo 
TITOLO:
MESSAGGIO  
 
10 Giugno 2006  chiara catapano  napoli  Singolo 
TITOLO:
MESSAGGIO  
 
08 Giugno 2006  anna ciancallini  chieti  Singolo 
TITOLO:
MESSAGGIO  
 
06 Giugno 2006  Severino Baldo  Angera VA  Singolo 
TITOLO:
MESSAGGIO  
 
06 Giugno 2006  Maria Rosa Bressan  Angera VA  Singolo 
TITOLO:
MESSAGGIO  
 
06 Giugno 2006  Davide Squizzato  Taino VA  Singolo 
TITOLO:
MESSAGGIO  
 
06 Giugno 2006  Rossella Baldo  Taino VA  Singolo 
TITOLO:
MESSAGGIO  
 
26 Maggio 2006  Annamaria Gavacciuto  savona  Singolo 
TITOLO:
MESSAGGIO  
 
25 Maggio 2006  lucia urso  gallarate (Va)  Singolo 
TITOLO: Alziamo gli occhi sul dolore del mondo!
MESSAGGIO Perchè si viva con meno amore per se stessi e più amore per chi ha MOlto ma molto meno di noi.
Per alzare lo sguardo oltre la siepe, per uno sviluppo futuro più sostenibile per tutti.
(......ed il tutti comprende anche quelli che non sono la nostra famiglia.....). 
 

[Prima] [Precedente] PAGINA 1 DI 25 [Successiva] [Ultima]

Totale adesioni: 1209