c Terzo presidio antivivisezione all'ospedale Niguarda - 07/07/2010 (Rassegna Stampa - Ass. Progetto Gaia)
Home Capitolo
APRE CAPITOLO RASSEGNA STAMPA
RASSEGNA STAMPA
Invia questa notizia ai tuoi conoscenti
Home Sito
APRE IL SITO DI PROGETTO GAIA
[Data: 07/07/2010]
[Categorie: Iniziative ]
[Fonte: Agireora]
[Autore: ]
Social network:                e decine d'altri attraverso addthis.com Tutti gli altri con: addthis.com 

Spazio autogestito Google


Terzo presidio antivivisezione all'ospedale Niguarda
Continua la protesta contro la vivisezione didattica svolta all'interno dell'ospedale.

La mattina di venerdì 2 luglio, nonostante l'inclemente calura estiva, gli attivisti animalisti non si sono fatti attendere in piazza Ospedale Maggiore 3, per ricordare le ragioni della protesta che ormai da settimane viene portata avanti in risposta alla sperimentazione didattica che AIMS Academy, all'interno delle strutture di Niguarda, ha effettuato e continua ad effettuare sulla pelle di creature innocenti (maialini usati vivi per sperimentazione chirurgica).

Nonostante il giorno lavorativo ed il caldo torrido, la determinazione che guida la protesta non ha lasciato spazio a fraintendimenti: la vivisezione è una pratica disumana, abolizione subito e per sempre!

Una ventina di ragazzi e ragazze, uomini e donne, hanno subissato la piazza ed i suoi passanti con volantini e con l'instancabile richiesta di firme perché la petizione nazionale lanciata da AgireOra Network e I-Care produca il risultato che noi tutti ci auguriamo: mai più vivisezione didattica!

Nel corso della mattinata, tra le 8:30 e le 12:30 il nostro gruppo di infaticabili presidianti ha raccolto decine di firme, distribuito migliaia di volantini, informato centinaia di persone, reclutato nuovi attivisti. La battaglia va avanti, consci che ogni firma raccolta, ogni volantino dato ed ogni individuo in più che abbraccia la Causa siano un passo più vicino alla liberazione di quelle creature innocenti che la nostra società condanna ad una morte orribile ed una vita addirittura peggiore.

PARTECIPA ALLA CAMPAGNA "IO FACCIO LA MIA PARTE"

 

Per il nostro Emporio... clicca!CLICCA PER IL NOSTRO EMPORIO

 

Spazio autogestito Google