c Nuclear Emergency: a teatro gratis con Greenpeace per dire no al nucleare! - 05/10/2010 (Rassegna Stampa - Ass. Progetto Gaia)
Home Capitolo
APRE CAPITOLO RASSEGNA STAMPA
RASSEGNA STAMPA
Invia questa notizia ai tuoi conoscenti
Home Sito
APRE IL SITO DI PROGETTO GAIA
[Data: 05/10/2010]
[Categorie: Documenti;Video;Ecologia ]
[Fonte: Greenews.it]
[Autore: ]
Social network:                e decine d'altri attraverso addthis.com Tutti gli altri con: addthis.com 

Spazio autogestito Google


Nuclear Emergency: a teatro gratis con Greenpeace per dire no al nucleare!

n_emergency

È Emergenza Nucleare. Dopo il lancio di Nuclear Lifestyle, il sito web dedicato alla questione nucleare in Italia e non solo, Greenpeace riapre la campagna No Nucleare con Nuclear Emergency, una serata-evento che unisce comicità, letture, video e un grande concerto finale per scongiurare il rischio di un futuro radioattivo.

Lunedì 18 ottobre sul palco del Teatro Vittoria di Roma a dire No ci saranno Diego Parassole con lo spettacolo "Che Bio ce la mandi buona", Teresa De Sio e Giovanni Soldini, i Têtes de Bois e gli ''Artisti contro il Nucleare'' (Piotta e Adriano Bono & Torpedo Sound Machine).

Una serata che si preannuncia ricca di momenti esilaranti e spunti di riflessione che si chiuderà sulle note di “No al nucleare” il brano degli Artisti contro il nucleare ideato da Adriano Bono & Torpedo Sound Machine per la campagna di Greenpeace “Nuclear Lifestyle”.

Per avere una piccola anteprima, vi proponiamo No al nucleare, cantato per la prima volta a bordo della Rainbow Warrior, lo storico veliero di Greenpeace.

L’ingresso è libero ed è possibile prenotasi online all’indirizzo www.greenpeace.it/nuclear-emergency.

PARTECIPA ALLA CAMPAGNA "IO FACCIO LA MIA PARTE"

 

Per il nostro Emporio... clicca!CLICCA PER IL NOSTRO EMPORIO

 

Spazio autogestito Google